Circolare 137

Aggiornamento graduatorie interne d’istituto a.s. 2024/2025

Aggiornamento graduatorie interne d’istituto a.s. 2024/2025

dirigente avatar

Mariella Morelli

Dirigente Scolastico

Oggetto: Aggiornamento graduatorie interne d’istituto a.s. 2024/2025

VISTA l’Ipotesi di CCNI concernente la Mobilità del Personale Docente, Educativo ed ATA per gli anni scolastici relativi al triennio 2022/2025, sottoscritta il 27.01.2022;
AL FINE di organizzare in tempo utile la predisposizione delle graduatorie interne di Istituto, ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2024/2025;
si comunica che
1. Il personale, titolare presso questo Istituto a far data dal 01.09.2023, che sarà graduato per la prima volta, dovrà presentare la SCHEDA DI VALUTAZIONE- MODELLO 1, da compilare integralmente, allegando le dovute dichiarazioni.
2. Per il personale già titolare, e pertanto già presente nelle relative graduatorie interne di Istituto, che non ha necessità di comunicare variazioni riguardanti esigenze di famiglia e titoli generali, l’aggiornamento della graduatoria avverrà d’ufficio. In ogni caso il personale che si trova nella suddetta situazione è invitato a compilare il MODELLO 2 “dichiarazione di conferma dati”.
3. Il personale già titolare che intende comunicare le variazioni di cui ai punti II (esigenze di famiglia) e III (titoli generali) dovrà compilare il MODELLO 2 precisando quali siano le variazioni da apportare.
Il personale che ha diritto all’esclusione dalle graduatorie d’istituto dovrà produrre apposita RICHIESTA DI ESCLUSIONE/DICHIARAZIONE- MODELLO 3, unitamente alla documentazione di riferimento, se non presente agli atti della scuola. La documentazione dovrà essere trasmessa via email in all’indirizzo istituzionale fric827005@istruzione.it o consegnata brevi manu all’ufficio di segreteria entro e non oltre le ore 12.00 del07/03/2024, specificando nell’oggetto della mail: Cognome – Nome, ordine di scuola a cui si appartiene e classe di concorso (non saranno prese in considerazione documentazioni inviate in formati JPG foto).
A tal fine, si allega alla presente la modulistica di seguito elencata, presente anche sul sito web della scuola sezione
DOCUMENTI – MODULISTICA PERSONALE SCOLASTICO:
• MODELLO 1 – SCHEDA per l’individuazione dei docenti soprannumerari per l’a.s.2024/25.
• MODELLO 2- Dichiarazione di conferma- modifica dati.
• MODELLO 3- Richiesta/Dichiarazione di esclusione dalle graduatorie d’istituto.
Si precisa che il MODELLO 1 dovrà essere corredato da apposita documentazione di seguito riportata:
1. Documentazione di riferimento da allegare alla SCHEDA- MODELLO 1:
2. Allegato D (dichiarazione dei servizi Primaria/Infanzia)
3. Allegato D (dichiarazione dei servizi Secondaria)
4. Allegato F (dichiarazione servizi continuativi)
5. Dichiarazione cumulativa.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Mariella Morelli

SEGNATURA_1709124527_Aggiornamento_graduatorie_interne_distituto_a.s._2024-2025 (1)

Allegato D (Dichiarazione dei servizi infanzia 2024 2025)

Allegato D (Dichiarazione dei servizi primaria 2024 2025)

Allegato D (Dichiarazione dei servizi secondaria 2024 2025)

Allegato D Dichiarazione dei Servizi ATA 2024 2025)

Allegato-F-Dichiarazione-servizio-continuativo-

Dichiarazione-cumulativa-

MODELLO-1-SCHEDA-INDIVIDUAZIONE-DOCENTI-SOPRANN_

MODELLO-2-Dichiaraz.-CONFERMA-O-MODIFICA-DATI-grad.interne-

MODELLO-3-RICHIESTA-ESCLUSIONE-GRADUATORIE-

NOTE COMUNI ALLE TABELLE DEI TRASFERIMENTI A DOMANDA E D’UFFICIO E DEI PASSAGGI DEI DOCENTI