Cos'è
Registro elettronico per i docenti
Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno. L’interazione con Segreteria Digitale permette l’utilizzo della bacheca per Istituto e per Classe.
A cosa serve
Tutte le funzioni sono studiate e pensate per le esigenze dei ragazzi che partecipano attivamente al proprio percorso formativo. Grazie all’App gli studenti potranno consultare il Registro Elettronico, i voti, i compiti, il materiale didattico e tanto altro nel palmo di una mano.
Come si accede al servizio
Richiedendo le credenziali presso la segreteria
Servizio online
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Fratelli Beguinot, 30a – 03018 Paliano FR
-
CAP
03018
-
Orari
Orario ricevimento al pubblico degli uffici di segreteria
Lunedì dalle 9:00 alle 10:00
Martedì dalle 14:30 alle 16:00
Mercoledì dalle 9:00 alle 10:00
Giovedì dalle 14:30 alle 16:00
Venerdì dalle 9:00 alle 10:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
0775 577257
Cosa serve
- Credenziali di accesso
Tempi e scadenze
01
OttRichiesta credenziali
Contatti
- Telefono: 0775 577257
- Email: fric827005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Fare riferimento al sito web ufficiale.