Uscita didattica relativa al progetto “la memoria condivisa, seconda edizione”

dal 1 Marzo 2023 al 10 Marzo 2023

Uscita didattica relativa al progetto “la memoria condivisa, seconda edizione”

Cos'è

Si comunica che, nell’ambito del progetto “la memoria condivisa, seconda edizione”, patrocinato dal Comune di Paliano, nelle giornate del 01 Marzo e del 10 Marzo è prevista un’uscita per le classi terze nei giorni del

• 01 Marzo, classi 3 D e 3 E
  • 10 Marzo, classi 3 A, 3 B, 3 C

L’uscita si svolgerà nell’arco della mattinata e prevederà la visita guidata al ghetto con successiva visita al museo ebraico.

Il rientro è previsto nel primo pomeriggio. Qualora il rientro dovesse essere successivo alle ore 14:20 l’alunno/a dovrà essere ritirato/a personalmente dal genitore o persona da loro degata

verificarsi  I ragazzi dovranno portare merenda ed eventuale pranzo al sacco.

Si chiede, pertanto, l’autorizzazione, attraverso il RE flaggando la voce aderisco o non aderisco, alla partecipazione all’ Uscita didattica relativa al progetto “la memoria condivisa, seconda edizione per il proprio figlio/a entro le ore 12:00 del 07/02/2023.

Dichiara di aver rilasciato la presente autorizzazione in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale di cui agli artt.316,337ter e 337 quater del codice civile, che richiedono il consenso di entrambi i genitori.

Alunni, genitori, docenti

• Patrocinato da: Comune di Paliano