Inizio progetto FUTURELAND IN PALIANO -Modulo 4

dal 20 Febbraio 2023 al 30 Giugno 2023

AVVISO INIZIO PROGETTO “FUTURELAND IN PALIANO” - Laboratorio FuturiAmo 1 – Modulo 4

Cos'è

Con la presente si comunica che a partire da Lunedì 20 Febbraio 2023 avranno inizio i laboratori relativi al PROGETTO 10.2.2A-FDRPOC-LA-2022-43 “FUTURELAND IN PALIANO”
Laboratorio FuturiAmo 1 – Modulo 4
I laboratori si protrarranno dal 20 Febbraio per tutti i Lunedì successivi successivi (escluso il periodo della sospensione delle attività didattiche, durante il periodo le festività pasquali) per un numero totale di 15
incontri di n. 2 ore ciascuno, in presenza

⮚ dell’Esperto Ins.te Rita Biancone,
⮚ e del Tutor Ins.te Mirella Luciani
Gli alunni della Scuola Primaria che frequentano il tempo pieno, al termine delle attività didattiche resteranno direttamente a scuola e saranno affidati al collaboratore scolastico assegnato all’attività progettuale.
Gli altri alunni dovranno invece essere accompagnati dai genitori, o da persona da loro delegata, alle ore 16.30 presso la sede del corso.
Tutti gli alunni al termine del laboratorio, alle 18.30, dovranno essere ritirati dai genitori o da persona da loro delegata.
Il laboratorio si svolgerà nei locali della scuola primaria e/o secondaria – laboratorio Informatica, laboratorio Robotica.

Dott.ssa Mariella Morelli timbro_protocollo_AVVISO_INIZIO_PROGETTO_FUTURELAND_lABORATORIO_FutiriAMO1_Modulo_4

Destinatari

Alunni iscritti al laboratorio FuturiAMO - Modulo 4 - PROGETTO “FUTURELAND IN PALIANO”