Richiesta aggiornamento documentazione per richiedere il sostegno

SEGNATURA_1706012024_Richiesta aggiornamento documentazione per richiedere il sostegno (1)

Gentili Genitori,
si rammenta che le iscrizioni degli alunni con disabilità, comprese quelle effettuate nella modalità on line, devono essere perfezionate con la presentazione alla scuola prescelta, da parte dei genitori, della CERTIFICAZIONE PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA rilasciata dal servizio T.S.M.R.E.E. dell’A.S.L., corredata dal codice o dai codici diagnostici.
Si ricorda inoltre che le certificazioni vanno aggiornate alla loro scadenza e nel passaggio da un ordine e grado di scuola al successivo.
Si invitano pertanto i genitori degli alunni che hanno le certificazioni scadute e o devono fare il passaggio al successivo ordine e grado di scuola a voler riconsegnare presso gli uffici della Segreteria Didattica, entro e non oltre il 26 Febbraio 2024 i documenti aggiornati di seguito elencati debitamente compilati e firmati.
 CERTIFICAZIONE PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA rilasciata dalla dal servizio T.S.M.R.E.E. dell’A.S.L., corredata dal codice o dai codici diagnostici, e/o la richiesta di assegnazione del personale AEC per l’anno scolastico 2024/2025.
 CERTIFICAZIONE DISABILITÀ ai sensi della Legge 104/92.
Si raccomanda di rispettare tale termine al fine di consentire alla Scuola di richiedere in tempo utile l’assegnazione delle risorse di sostegno per l’anno scolastico 2024/2025.