Vista la contrattazione integrativa di istituto, le SS.LL. avranno cura di compilare in tutte le loro parti i modelli di rendicontazione delle attività da retribuire con il F.I.S. e di inviarli entro il 07 giugno 2025 a fric827005@istruzione.it con il seguente oggetto: “nome.cognome rendicontazione attività aggiuntive FIS 24-25” .
Entro il 07 giugno p.v., analogamente, qualora non si sia già provveduto, dovranno essere debitamente compilati, firmati e inviati dai docenti i registri relativi alle attività di recupero e di approfondimento (ore aggiuntive di insegnamento) oggetto di formale incarico da parte dello scrivente.
Nella dichiarazione vanno indicate le attività per le quali sono state svolte attività aggiuntive, i progetti curricolari ed extracurriculari, le ore di sostituzione.
Per quanto attiene le ore di sostituzione da retribuire, sarà cura del referente di plesso consegnare il registro cartaceo e accompagnarlo da un quadro sinottico con nominativo docente e rispettive ore.
Si evidenzia che in assenza delle rendicontazioni firmate, COMPLETE IN TUTTI GLI ALLEGATI, non si potrà procedere al pagamento del FIS.
Si allegano:
FIS 01 Scheda individuale accesso al fondo di Istituto a.s. 2024-25
FIS 02 Relazione finale Coordinatori di plesso e di settore
FIS 03 Modello relazione finale funzione strumentale
FIS 04 Scheda rendicontazione referenti di progetto
Dirigente Scolastico
Dott.ssa Mariella Morelli
Mariella Morelli
Dirigente Scolastico