Circolare

Pubblicazione delle adozioni dei libri di testo per l’anno scolastico 2023/2024: scuola primaria – scuola secondaria di primo grado.

Si comunica che sono pubblicati in data odierna su “Albo pretorio on-line”, “Amministrazione Trasparente”, “Scuola in chiaro”, “Re” e “Sito web” gli allegati elenchi dei Libri di testo adottati in questo Istituto per l’anno scolastico 2023/2024, sia per la  scuola  primaria  che  per  la  scuola secondaria di primo grado.

Si consiglia di controllare che i libri che acquisterete abbiano lo stesso codice dell’elenco.

Per la scuola Secondaria si consiglia inoltre di controllare anche le ultime colonne per i libri di testo:

• l’ultima colonna “in possesso (pos)” indica se il testo è già in possesso o no; per le classi seconde e terze, infatti, molti libri comperati in prima media sono ancora validi per la seconda e la terza.

Questi libri, quindi, compaiono nell’elenco completo, ma nella colonna “in possesso” troverete scritto “no” e non dovrete comprarli.

Naturalmente, assicuratevi anche che i ragazzi abbiano ancora quei libri.