Circolare

Presentazione schede progetto a.s. 2022-23

Oggetto: presentazione schede progetto a.s. 2022 – 2023

Si invia in allegato il modello per la predisposizione e la gestione delle attività progettuali previste per l’a.s. 2022/23.
Il MODELLO A dovrà essere compilato in ogni sua parte a cura del referente del progetto medesimo e consegnato in segreteria O al referente di Plesso entro e non oltre il 17 ottobre 2022, per consentire alla commissione PTOF la revisione del Piano dell’Offerta Formativa.
Si invitano i referenti a prestare la massima attenzione nell’individuare tutti i soggetti coinvolti e nelponderare accuratamente le necessità per la realizzazione di ciascun progetto (in termini di ore lavoro di attività aggiuntive) in quanto non potrà essere corrisposto alcun compenso per attività prestate, ma non previste in sede di progettazione.
La scheda progetto deve essere compilata anche per i progetti di istituto che si svolgono in orario curricolare, senza oneri aggiuntivi a carico della scuola, in quanto è necessario dettagliare nel Piano dell’Offerta Formativa ogni iniziativa che si svolgerà nella scuola, sia per opportuna comunicazione, sia per la copertura assicurativa di tutte le attività delibera dagli organi collegiali.
Si ringrazia per la collaborazione.

Dirigente Scolastico
Dott.ssa Mariella Morelli
Firma autografa a mezzo stampa-ex art. 3, c. 2, D.igs. 39/93

Si allega: MODELLO A: Scheda sintesi progetto int. 2022-23

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati