Circolare

Permessi retribuiti per motivi di studio anno solare 2023 – personale docente, educativo ed ATA

C.C.I.R. – quadriennio 2022-2025

Oggetto: – Permessi retribuiti per motivi di studio anno solare 2023 – personale docente, educativo ed ATA – C.C.I.R. – quadriennio 2022-2025

Nelle more della sottoscrizione del nuovo CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO REGIONALE SUI CRITERI PER LA FRUIZIONE DEI PERMESSI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO PER IL PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO ED A.T.A. per il quadriennio 2022/2025 tra la Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio e le Organizzazioni Sindacali Regionali del Lazio del Comparto Scuola, che si allega in bozza, si comunica che il termine perentorio per la presentazione delle domande, relative ai permessi in oggetto, è fissato al 15 novembre 2022.

Le suddette domande, prodotte secondo il fac-simile allegato alla presente nota, dovranno essere presentate da parte degli interessati ai Dirigenti scolastici dell’istituzione scolastica di servizio, i quali provvederanno a trasmettere a questo Ufficio le domande ricevute nei termini e acquisite al relativo protocollo, entro e non oltre il 18 novembre 2022 al seguente indirizzo di posta elettronica: usp.fr@istruzione.it.

Si pregano le SS.LL. di dare la massima diffusione tra il personale scolastico della presente Nota.

IL DIRIGENTE
Dott.ssa Azzurra Mottolese
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai Sensi e per gli effetti dell’art. 3 c.2 D.lgs. n. 39/93.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati