Comunicazione assegnazione dello strumento musicale a.s. 2023/2024

A conclusione delle prove – attitudinali relative all’ammissione al percorso ad indirizzo musicale della scuola secondaria di primo grado dell’I.C. Paliano per l’a. s. 2023/24, si rende nota la graduatoria relativa all’ assegnazione dello strumento musicale da parte della commissione appositamente costituita, per ogni alunno i cui genitori hanno richiesto l’iscrizione al suddetto percorso.
L’ assegnazione dello strumento musicale è riportata nell’elenco allegato alla presente e vale a tutti gli effetti come comunicazione alle famiglie della attribuzione dello strumento.
Ciascun alunno è identificabile con il numero della domanda di iscrizione ricevuta al momento della iscrizione online. È possibile comunque visionare presso gli uffici della segreteria l’elenco contenente i nominativi degli alunni, disposti rigorosamente in ordine alfabetico.
Si ricorda che la attivazione dei nuovi percorsi ad indirizzo musicale è comunque subordinata alla accettazione della richiesta di conversione dell’attuale corso ad indirizzo musicale nei nuovi percorsi da parte dell’Ufficio Scolastico Regionale, ai sensi del DI 176/22.
Di detta autorizzazione verrà data tempestivamente comunicazione a tutti i soggetti interessati a tali nuovi percorsi.