Attivazione nuovo Registro elettronico “Nuvola”

attivazione nuovo Registro elettronico “Nuvola”

Attivazione nuovo Registro elettronico “Nuvola”

scaricare-l-app-tutore-studente-nuvola

Come anticipato in Consiglio d’Istituto, dal mese di settembre del nuovo anno scolastico 2023/2024, verrà adottato il registro elettronico “Nuvola”, in sostituzione di Axios.

L’accesso allo stesso, potrà avvenire nei seguenti modi:

– Accesso al registro elettronico dall’indirizzo web https://nuvola.madisoft.it/login

• Accesso al registro elettronico tramite il pulsante NUVOLA presente nel sito web della scuola (disponibile dal 1° settembre)
  • Accesso al registro elettronico da smartphone e tablet (Android e Ios ) scaricando l’apposita app dai rispettivi store. In allegato una breve guida per l’installazione e l’attivazione dell’

Si fa presente inoltre, che le credenziali utili all’accesso verranno inviate tramite e mail personale, a tutti i genitori/tutori dal 28 Agosto 2023.

Per eventuali difficoltà di accesso, sarà possibile contattare dal 01 Settembre 2023 i referenti per il registro elettronico inviando una mail a

Vi chiediamo la massima collaborazione, e un po’ di sana pazienza, soprattutto per i primi giorni di scuola.

Dott.ssa  Mariella Morelli