Aggiornamento graduatorie interne d’istituto a.s. 2023/2024

VISTA l’Ipotesi di CCNI concernente la Mobilità del Personale Docente, Educativo ed ATA per gli anni scolastici relativi al triennio 2022/2025, sottoscritta il 27.01.2022;

AL FINE di organizzare in tempo utile la predisposizione delle graduatorie interne di Istituto, ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2023/2024;

si comunica che

1. Il personale, titolare presso questo Istituto a far data dal 01.09.2022, che sarà graduato per la prima volta, dovrà presentare la SCHEDA DI VALUTAZIONE- MODELLO 1, da compilare integralmente, allegando le dovute dichiarazioni.

2. Per il personale già titolare, e pertanto già presente nelle relative graduatorie interne di Istituto, che non ha necessità di comunicare variazioni riguardanti esigenze di famiglia e titoli generali, l’aggiornamento della graduatoria avverrà d’ufficio. In ogni caso il personale che si trova nella suddetta situazione è invitato a compilare il MODELLO 2 “dichiarazione di conferma dati”.

3. Il personale già titolare che intende comunicare le variazioni di cui ai punti II (esigenze di famiglia) e III (titoli generali) dovrà compilare il MODELLO 2 precisando quali siano le variazioni da apportare.

Il personale che ha diritto all’esclusione dalle graduatorie d’istituto dovrà produrre apposita RICHIESTA DI ESCLUSIONE/DICHIARAZIONE- MODELLO 3, unitamente alla documentazione di riferimento, se non presente agli atti della scuola. La documentazione dovrà essere trasmessa via email in all’indirizzo istituzionale fric827005@istruzione.it o consegnata brevi manu all’ufficio di segreteria entro e non oltre le ore 12.00 del 22.02.2023, specificando nell’oggetto della mail: Cognome – Nome, ordine di scuola a cui si appartiene e classe di concorso (non saranno prese in considerazione documentazioni inviate in formati JPG foto).

A tal fine, si allega alla presente la modulistica di seguito elencata, presente anche sul sito web della scuola sezione DOCUMENTI – MODULISTICA PERSONALE SCOLASTICO:

• MODELLO 1 – SCHEDA per l’individuazione dei docenti soprannumerari per l’a.s.2023/2024.
• MODELLO 2- Dichiarazione di conferma- modifica dati.
• MODELLO 3- Richiesta/Dichiarazione di esclusione dalle graduatorie d’istituto.
Si precisa che il MODELLO 1 dovrà essere corredato da apposita documentazione di seguito riportata:

• –  A tutto il personale a tempo indeterminato in servizio nell’I.C. Paliano
  • –  Al DSGA

1. Documentazione di riferimento da allegare alla SCHEDA- MODELLO 1: 2. Allegato D (dichiarazione dei servizi Primaria/Infanzia)
3. Allegato D (dichiarazione dei servizi Secondaria)
4. Allegato F (dichiarazione servizi continuativi)

5. Dichiarazione cumulativa.