Progetto Continuità Infanzia – Primaria – Secondaria di primo grado A.S. 2021-2022

“Let’s MEET and PLAY in the WOOD” –  continuità Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria – bambini di 5 e 6 anni.

Con la presentazione e la condivisione tra gli alunni dell’infanzia e della primaria della storia di “Squiri e il bosco”, si è concluso il percorso educativo che mirava a potenziare l’atteggiamento  positivo nei bambini verso la lingua inglese. Inoltre con l’attività all’aperto, che si è svolta presso “Il Bosco di Paliano”, i bambini hanno potuto sperimentare ciò che avevano imparato, in un clima di condivisione e di gioco.

“Let’s TEACH and LEARN” – Continuità Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado – alunni di 11 e 12 anni