CONSIGLIO D’ISTITUTO E GIUNTA ESECUTIVA

Composizione CONSIGLIO D’ISTITUTO

Il Consiglio di Istituto, nelle scuole con popolazione scolastica fino a 500 alunni, è costituito da 14 componenti, di cui 6 rappresentanti del personale docente, uno del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, 6 dei genitori degli alunni (ovvero 3 genitori e 3 studenti nelle scuole secondarie di secondo grado), il dirigente scolastico; nelle scuole con popolazione scolastica superiore a 500 alunni è costituito da 19 componenti, di cui 8 rappresentanti del personale docente, 2 rappresentanti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, 8 rappresentanti dei genitori degli alunni (ovvero 4 genitori e 4 studenti), il Dirigente Scolastico.
Il Consiglio d’Istituto è presieduto da uno dei membri, eletto tra i rappresentanti dei genitori degli alunni.

Il Presidente del Consiglio di Istituto eletto il 17/12/2021 è il Sig. Riccardo Cervone

MEMBRI CONSIGLIO D’ISTITUTO  ELETTI  triennio 2021/2022 – 2022/2023 – 2023/2024

PROIETTI CATERINA
CANDIDA ROSSELLA