Un click per la Scuola

Adesione del nostro Istituto all'iniziativa " Un click per la Scuola "

Gentile genitore,

Vogliamo informarti che il nostro Istituto ha aderito all’interessante iniziativa,  “ Un click per la Scuola” che permette, attraverso ogni acquisto effettuato su “Amazon” di regalare una piccola parte della spesa del proprio acquisto ad una scuola di tua scelta.

Scegliendo il nostro Istituto, potrai aiutarci ad acquisire un credito virtuale da  spendere  per l’acquisto di attrezzature didattiche, libri, cancelleria e tanto altro materiale, utile a tutti i nostri studenti.

Per aderire all’iniziative bisogna recarsi sul sito di riferimento “Un Click per la scuola”, e selezionare il nostro Istituto. Potrai effettuare l’accesso con i tuoi  dati, gli stessi usati per effettuare gli acquisti su Amazon e successivamente procedere come sempre. Fatto questo, per ogni acquisto il sistema devolverà in automatico una parte della spesa al nostro Istituto.

Ti ringraziamo anticipatamente del tuo aiuto.

Paliano 13.12. 2023

dott.ssa Mariella Morelli