Modalità presentazione domanda di messa a disposizione (MAD) per eventuali incarichi a tempo determinato docenti ed A.T.A. a .s. 2023/2024.

Modalità presentazione domanda di messa a disposizione (MAD) per eventuali incarichi a tempo determinato docenti ed A.T.A. a .s. 2023/2024.

dirigente avatar

Mariella Morelli

Dirigente Scolastico

0

Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di messa a diposizione (MAD) per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato, si comunica a tutti gli interessati, sia docenti che personale ATA, che è possibile inviare la propria domanda di messa a disposizione MAD, presso il nostro Istituto, esclusivamente on-line tramite il portale di Segreteria Digitale di Nuvola.

L’accesso utile per la presentazione della domanda è reperibile sul sito scolastico all’indirizzo:

https://www.icpaliano.edu.it/servizio/ o tramite link diretto: https://nuvola.madisoft.it/mad/FRIC827005/inserisci

Le domande di messa a disposizione per l’a.s.2023/2024 saranno accettate a decorrere dal 15 luglio 2023 al 15 ottobre 2023.

Per l’assegnazione delle MAD verranno applicati i seguenti criteri:

a. possesso dello specifico titolo di accesso e/o di altri titoli pertinenti e/o di eventuale abilitazione per la classe di concorso richiesta;

b. Vicinanza del domicilio al Comune di Paliano;

c. Immediata disponibilità alla presa di servizio;

d. Dichiarazione di avere prestato servizio nel precedente triennio presso istituzioni scolastiche;

e. Ordine di presentazione della domanda all’I.C. Paliano.

f. Età anagrafica (precedenza al più giovane)

Per quanto riguarda i posti di Sostegno, avranno precedenza le Mad dei docenti che abbiano conseguito il titolo di specializzazione anche se tardivamente. Qualora la messa a disposizione non contenga i dati richiesti non potrà essere accolta.

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Mariella Morelli

Documenti