Assemblea sindacale del personale scolastico Federazione Nuovi Sindacati Istruzione e Ricerca

Federazione Nuovi Sindacati Istruzione e Ricerca – Fe.N.S.I.R.

0

OGGETTO: Assemblea sindacale del personale scolastico Sair, sindacato autonomo insegnanti di religione sindacato immediatamente aderente a Federazione Nuovi Sindacati Istruzione e Ricerca – Fe.N.S.I.R. — giorno 16/11/2022 dalle ore 18:00

Si comunica mercoledì 16 novembre 2022 dalle ore 18:00 è stata convocata una Assemblea territoriale per il personale docente di religione, a tempo determinato e indeterminato della Federazione
Nuovi Sindacati Istruzione e Ricerca – Fe.N.S.I.R., come da convocazione allegata.
Le SS.LL. sono pregate, in caso di adesione, di far consegnare al referente di plesso entro le ore 12:00 del 10/11/2022 la dichiarazione di partecipazione all’assemblea.
Si ricorda che la preventiva acquisizione della volontà del personale della scuola di partecipare ad un’assemblea sindacale è obbligatoria, in quanto:

1) “Tale dichiarazione fa fede ai fini del computo del monte ore valide”, cioè è necessario regolare il diritto del personale medesimo di partecipazione alle assemblee per un massimo di n.10 ore annue pro-capite.
2) Tale dichiarazione è irrevocabile.

Si precisa in caso di mancata comunicazione da parte dell’interessato o di mancata ed esplicita volontà di partecipare, il dipendente sarà considerato quale non partecipante.
In allegato

1. Dichiarazione partecipazione assemblea sindacale;
2. Convocazione allegata.

Il Dirigente Scolastico

Dirigente Scolastico
Dott.ssa Mariella Morelli
Firma autografa a mezzo stampa-ex art. 3, c. 2, D.lgs. 39/93

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati