Assemblea sindacale del personale scolastico -Organizzazione Sindacale FLC CGIL Frosinone Latina -giorno 11/10/2022 nelle prime tre ore di lezione

0

OGGETTO: Assemblea sindacale del personale scolastico – Organizzazione Sindacale FLC CGIL Frosinone Latina — giorno 11/10/2022 nelle prime tre ore di lezione

Si comunica MARTEDÌ 11 OTTOBRE 2022 nelle prime tre ore di lezione è stata convocata una Assemblea territoriale per tutto il personale docente, educativo e ATA a tempo determinato e indeterminato della FLC CGIL, come da convocazione allegata.
Le SS.LL. sono pregate, in caso di adesione, di far consegnare al referente di plesso entro le ore 12:00 del 06/10/2022 la dichiarazione di partecipazione all’assemblea.
Si ricorda che la preventiva acquisizione della volontà del personale della scuola di partecipare ad un’assemblea sindacale è obbligatoria, in quanto:
1) “Tale dichiarazione fa fede ai fini del computo del monte ore valide”, cioè è necessario regolare il diritto del personale medesimo di partecipazione alle assemblee per un massimo di n.10 ore annue pro-capite.
2) Tale dichiarazione è irrevocabile.

Si precisa in caso di mancata comunicazione da parte dell’interessato o di mancata ed esplicita volontà di partecipare, il dipendente sarà considerato quale non partecipante.

In allegato
1. Dichiarazione partecipazione assemblea sindacale;
2. Convocazione allegata.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Mariella Morelli
Firma autografa a mezzo stampa-ex art. 3, c, 2. D.igs. 39/93

 

 

Documenti